Continuano i #bertonfashiondays!
Con nostro immenso piacere è venuta a trovarci Cristina del blog Galline Padovane che ci racconta così la sua esperienza:

“Non sono una fashion blogger, questo lo sapete bene, mi considero piuttosto una local blogger con il pallino per le realtà produttive venete e con la curiosità di infilarmi nei dietro le quinte di quest’ultime.
Tenermi aggiornata sui nuovi trend della moda però mi piace eccome e curare il mio aspetto è sempre stato per me importante. Ecco perchè sono stata entusiasta di ricevere l’invito a visitare Berton Magazzini, grande centro dedicato allo shopping per tutta la famiglia a Bolzano Vicentino, grazie al quale ho potuto fare l’una e l’altra cosa.

E in questo luogo per me nuovo, tra le tante proposte di brand selezionatissimi, ho approfittato per provare molti capi diversi, per il quotidiano senza dubbio ma anche per avverare il sogno di indossare abiti strepitosi.
Accanto a me Verdiana, photoblogger di Una Marmellata di Foto, il cui talento fotografico ha permesso la realizzazione degli scatti che vedete allegati a questo post.
Insieme, ovviamente, ci siamo divertite come pazze!

BERTON MAGAZZINI

10.000 mq di deliziose proposte per uomo, bimbo, tessili per la casa e un reparto donna da togliere il fiato. Ampia ma non caotica, comoda nella sua vantaggiosa posizione a 3 minuti dall’uscita di Vicenza Nord (da Pd ci si arriva in mezzora), la struttura di Berton Magazzini ti accoglie con la discrezione del suo staff che ti segue senza però soffocarti.
Tante le promozioni attive che rendono questo luogo preferibile per i vantaggi che garantisce come ad esempio:

  • la Berton card, che regala un 5% di sconto su ogni acquisto e l’accesso ai pre-saldi;
  • la promo compleanno, che prevede il 10% di sconto nel mese del compleanno;
  • il 10% di riduzione su moltissimi brand esclusivi
    e molte altre.
    E non dimentichiamo l’e-commerce che permette di acquistare comodamente da casa senza spese di spedizione.

I LOOK PIU’ SOFISTICATI

Come detto Berton veste tutta la famiglia con proposte varie che incarnano molti stili e soddisfano tanti gusti diversi.
E mentre Federica, nostra paziente guida, ci illustrava le peculiarità del centro, Verdiana ed io mappavamo idealmente i corner con i look che più ci facevano brillare gli occhi.
Provare in prima persona è stato decisivo per farmi un’opinione chiara di questo luogo che ha brand di qualità come Max Mara, Marella, Pinko, Liu Jo, Twin Set, Missoni e moltissimi altri.

Io, modella per un giorno, per dare espressione ad uno stile elegante e ricercato nei look da sera, più fresco e frizzante nei look da giorno.
Nel mio camerino sono entrate sete leggere, tulle, pizzi, giacche bouclé e più di qualche nota vibrante. Sono stata accompagnata in un viaggio nel mondo della moda contemporanea con quel gusto e la raffinatezza che cerco e che qui ho trovato. Sono stata accolta con calma, disponibilità e tranquillità. E mi sono goduta più di qualche risata!

E PER IL GIORNO

Il Monte Berico, non tanto distante, ci ha salutate con le sue strepitose prospettive e la vista mozzafiato per qualche scatto all’aperto in un look che trovo comodo e attuale.

E’ stato un piacere conoscere la realtà di Berton Magazzini, un mondo fatto di shopping selezionato e di qualità ed è stata una grande emozione vedermi con occhi nuovi negli scatti di Verdiana!

E chissà cosa avranno pensato i gentili clienti del centro nel vedermi andare su è giù dalle scale mobili o dall’ascensore con questo strepitoso abito color corallo!”