Giochi con il tuo look?

Quali sono i desideri di un uomo che veste solo con i capi firmati Tommy Hilfiger?

Sin dal 1985, anno della prima sfilata, lo stilista ha sempre firmato capi vincenti, con la massima attenzione per rimanere al passo con i tempi senza dimenticare la garanzia di elevati standard qualitativi.

Parliamo di capi d’abbigliamento proprio belli, pensati e creati per un uomo dalle elevate aspettative, che si aspetta sempre il meglio e che sa scegliere un look perfetto, adatto ad ogni situazione e circostanza, ma allo stesso tempo comodo, pratico e versatile.

tommy hilfiger shop onlineMa quali sono i capi must have di quest’anno? Scopriamo qualcosa di più sull’ampia scelta di capi acquistabili sia in negozio che sul nostro Tommy Hilfiger Shop Online.

tommy hilfiger shop online

Tommy Hilfiger – L’arte di giocare con lo stile

Quest’anno la tendenza è sdrammatizzare linee asciutte e severe con l’utilizzo di stampe che si spingono fino a richiamare i tartan scozzesi e Tommy Hilfiger non fa eccezione.

tommy hilfiger shop onlineSul nostro Tommy Hilfiger Shop Online, infatti, sono presenti svariati articoli che rappresentano benissimo questo tema, in linea con le tendenze della moda maschile per l’autunno e l’inverno: camicie dal taglio classico ma dalla stoffa vivace e caldi maglioni che ricordano i kilt dei clan scozzesi più famosi reinterpretati in chiave moderna ed attuale.

Per l’uomo che ama giocare con il suo look.

 

Tommy Hilfiger – La scelta dei colori

Per la maglieria, quest’anno Tommy Hilfiger dice di sì al ritorno del collo alto stile anni settanta, ancora meglio se evidenziato da una riga ed enfatizzato dalla scelta di un ricamo a greca di natura geometrica.

tommy hilfiger shop onlineUn altro must sono i colori intensi e forti, come arancione, ciano e rosso. Pollice alzato anche per i cardigan, corti, abbastanza aderenti ed allacciati sul davanti con piccoli bottoni: vari modelli sono visibili ed acquistabili anche online sul nostro Tommy Hilfiger Shop Online.tommy hilfiger shop online

Tommy Hilfiger – Comfort e Praticità

Quest’anno c’è anche una riscoperta delle felpe col cappuccio, declinate in vari colori e con il logo della Casa di Moda stampato sul petto.

Sono capi giovani e giovanili, perfetti per rendere più sbarazzino e meno rigido un look fatto di camicia classica e pantaloni – evergreen presenti in tutte le collezioni dello stilista americano di Tommy Hilfinger.

Abbinare una polo monocolore a manica lunga con pantaloni più classici significa fare una scelta impeccabile anche per una serata informale, in un pub con gli amici, accontentando stili e gusti di vestire molto diversi tra di loro.

Tommy Hilfiger – Il completo intramontabile

Classico dei classici, ma intramontabile e sempre amato è l’abbinamento di pantaloni scuri, dal taglio dritto e curati nei minimi dettagli, e camicia, magari più moderna anche se sempre elegante.

Si tratta di una scelta che risulta impeccabile per un uomo di stile, di classe e buongusto, il tipico uomo che ama indossare abiti firmati da Tommy Hilfiger.

Un uomo che non ha paura di rivelare la propria passione per la moda e la cura di sé in tutte le occasioni, dal tempo libero a quelle in cui formalità ed eleganza sono le benvenute.

Per completare questo look non possono mancare le giacche: la collezione di quest’anno di Tommy Hilfiger ha deciso di valorizzare i toni scuri, come il grigio antracite, e le tasche ampie, comode, per contrastare la presenza di capi dai colori vivaci ed accesi.