L’estate non è solo una stagione, giusto?

Tempo di sole, di lunghe passeggiate, di scampagnate e, perchè no, di vacanze al mare! Hai già provato molti modelli e fantasie diverse, ma non sei ancora riuscita a trovare il bikini del tuo cuore?

Oggi ti suggeriamo alcune soluzioni per un look da spiaggia impeccabile, così da essere sempre alla moda e attraente in ogni situazione, anche quando il termometro segna i tanto temuti 40° all’ombra!

Infatti abbiamo pensato a 3 marchi famosi nel settore del BeachWear di cui siamo sicuri ti innamorerai: Verdissima, Banana Moon e Olivia. Ragazze, quest’estate è ancora nostra!

verdissima shop online

 

Verdissima Shop Online – Per le più intraprendenti

Il corpo delle donne, si sa, dev’essere assecondato e seguito in tutte le sue esigenze: le forme e le curve meritano di essere esaltate e non costrette o compresse, per questo motivo Verdissima porta sul mercato modelli anche molto diversi tra loro.

Sul nostro Verdissima Shop Online non mancano i costumi a triangolo, perfetti per chi ama l’abbronzatura quasi integrale e vuole la massima libertà e comodità, così come sono presenti anche i modelli più contenitivi, capaci di sorreggere al meglio, con coppa e ferretto.

verdissima shop onlineSebbene di consueto siano i colori a farla da padrone, nelle collezioni che puoi acquistare sul nostro Verdissima Shop Online, non mancano anche i costumi “black”, rigorosi e impeccabili, perfetti addosso a qualunque donna.

Sempre sul nostro Verdissima Shop Online, poi, troviamo anche dei modelli più scherzosi, con tanto di fantasia a stelline e frange in tinta applicate sul top.

verdissima shop onlineCosa aggiungere, il Verdissima Shop Online di BertonShop è una vera miniera di idee!

Sempre restando sul tema dei colori, online puoi trovare bikini di colore pastello perchè le tonalità chiare sono da sempre uno dei leit-motiv di questo brand, che, sebbene si rivolga prevalentemente alle giovani, strizza l’occhio anche alle donne più mature che cercano qualcosa di più particolare e sofisticato.

verdissima shop online

Infine, sempre di tendenza, sono ormai i costumi a fascia, vero mito immortale nella moda mare, per un look sportivo ma capace di grande seduzione.

 

Banana Moon Shop Online – Stile a go go 

Lo stile californiano impazza e allora perchè non scegliere un bikini firmato da Banana Moon?

banana moon shop onlineSul nostro Banana Moon Shop Online potrai scegliere il tuo preferito tra costumi che sanno mixare alla perfezione lo stile europeo con quello californiano in una combinazione multivitaminica davvero esplosiva!

Per distinguerti in spiaggia scegli sempre costumi che riservano un occhio di riguardo ai dettagli e ai materiali? Gli abbinamenti audaci di colori proposti da Banana Moon regalano ad ogni capo uno stile sicuramente femminile, essenziale ed elegante contemporaneamente.

banana moon shop online

 

Olivia Shop Online – L’estate come la vuoi tu!

Una collezione che non ti farà passare inosservata, infine, è quella firmata Olivia!

Tessuti di alta qualità e accuratezza nelle finiture sono solo alcune delle caratteristiche che contraddistinguono i bikini che trovi sul nostro Olivia Shop Online.

olivia shop onlineQuella proposta per l’estate è una collezione sicuramente innovativa che esalta il corpo in tutte le sue forme e nelle esigenze delle diverse età.

Inutile sottolineare che sul nostro Olivia Shop Online troverai delle proposte di bikini e copri-costume che rispecchiano lo stile del Made in Italy al 100%.

olivia shop online

Immancabile dettaglio di stile: i laccetti laterali dello slip. Pratici, moderni e molto seducenti.

Se i costumi rimangono, ovviamente, i veri protagonisti dell’estate, sono immancabili anche gli accessori da spiaggia, gli abiti leggeri e svolazzanti utili per arrivare al mare, per tornare a casa, ma anche per godere di un piacevole aperitivo con gli amici sulla spiaggia al termine di una lunga giornata di sole.

olivia shop onlineCosa ne pensi di un cappello a tesa larga e di un bel copri-costume con una fantasia vivace? Scegliere tessuti leggeri che accarezzano la pelle e la lasciano traspirare è sicuramente la soluzione migliore.