Scegli il regalo giusto per la persona giusta!

Il periodo natalizio è il più magico dell’anno, l’atmosfera che si respira nelle strade illuminate a festa mette tutti di buon umore. Per molti è anche un momento dettato dalla frenesia della ricerca del regalo giusto per Natale, anche per voi è così?

Scegliere un dono in grado di sorprendere chi lo riceve, ma senza dover spendere troppo e soprattutto che non sia sempre lo stesso, può rivelarsi una vera impresa.

Se volete superare indenni anche il Natale 2018, fatevi ispirare dalle nostre proposte che potete trovare da Berton Magazzini.

Quando si fa un regalo è il pensiero che conta, ma è anche vero che qualcosa di originale sarà molto più apprezzato da parte della persona che scarterà il pacchetto. Per la mamma, il papà, le amiche, il fidanzato, la sorella o il collega di lavoro… nella nostra lista c’è un pensiero adatto a tutti!

Pigiama

regali natale berton magazziniIl pigiama è un indumento molto personale, perciò è un regalo che va fatto ad una persona con cui si ha una certa confidenza o che per lo meno si conosce molto bene.

Se dovete regalarne uno alla fidanzata optate per un modello di seta, in pizzo, sexy ed eterno, se invece preferite conquistare con la simpatia virate sui morbidi e caldi pigiamoni colorati e con stampe natalizie. In entrambi i casi regalare alla propria partner un pigiama è un chiaro invito a trascorrere lunghe giornate insieme sotto le coperte!

regali natale berton magazziniE per lui? Vale la stessa cosa: i più belli sono i pigiami monocromatici – ma dai colori vivaci – oppure a tema natalizio. Un tocco di allegria non guasta mai! Naturalmente anche per i più piccoli è un’idea carina, apprezzeranno tantissimo un capo di abbigliamento con le immagini di Babbo Natale, di renne ed elfi.

regali natale berton magazziniIntimo

Lingerie e completini intimi sono un must have a Natale, da sfoggiare direttamente a Capodanno, per inaugurare il nuovo anno (come vuole la tradizione) con un capo regalato!

regali natale berton magazziniPer andare sul sicuro con la fidanzata puntate su un completo in pizzo nero bon ton, ma se volete rendere più speciali le feste, l’intimo rosso è sempre la scelta migliore: molto raffinato e super femminile con reggiseno ricamato e slip a fascia stretta o culotte.

regali natale berton magazziniRegalare intimo ad un uomo può sembrare più difficile, perché la scelta è meno ampia, tuttavia è un modo carino per dimostrargli che lo state pensando. Sbizzarritevi tra slip, boxer e modelli più sportivi e, perché no, osate con i colori e le fantasie almeno una volta all’anno! I mariti e i padri a corto di idee, invece, possono giocare sull’abbinata slip e canotta uguale per mamma e figlia, coordinate ma pur sempre con stile!

regali natale berton magazziniCamicia

La camicia è un capo intramontabile, che ogni uomo dovrebbe avere nell’armadio sia nella variante classica che sportiva.

regali natale berton magazziniPer questo è sempre un regalo ben gradito, anche a Natale.

Va sempre valutata la personalità del destinatario, la fisicità, lo stile e le occasioni in cui dovrà indossarla, in modo da centrare l’obiettivo.

regali natale berton magazzini

Tinte unite e righe sottilissime sono perfette per chi ama i capi classici o per le occasioni formali, le fantasie floreali e damascate si addicono a un “uomo più rock’n’roll”.

regali natale berton magazzini

Una cosa è importante: deve essere della taglia adatta, né troppo larga, né troppo stretta e il collo deve essere perfetto senza spazi eccessivi.

Un’altra fantasia che non può mancare a Natale è quella con stampa tartan, con tanto di colletto button down e maniche lunghe, magari. Un capo importante per gli uomini che vive dell’intramontabile fascino del kilt.

regali natale berton magazziniMaglioni Invernali

regali natale berton magazziniCardigan, maglioni di lana e dolcevita. L’imperativo è: stare al caldo! Se a Natale non sapete cosa regalare, andate sul sicuro, con un classico ed evergreen maglione di lana.

regali natale berton magazzini

Piace perché si abbina facilmente con un paio di jeans o con dei pantaloni in velluto, è comodo e soprattutto tiene caldo. Per lei i colori più cool sono i classici bianco, panna, burro, e la scala del marrone, ma nella variante più calda, quindi ruggine e color caramello. Per lui invece blu, grigio antracite e rosso.

regali natale berton magazzini

Per fare bella figura state sempre attenti alla composizione e scegliete dei tessuti naturali: cashmere, lana mohair e merinos.

regali natale berton magazziniHome Decor e Arredo Casa

Se già in passato avete dato con l’abbigliamento, allora questo è l’anno dei complementi di arredo e degli accessori per la casa. La vostra amica si è da poco trasferita nel nuovo appartamento?

regali natale berton magazziniregali natale berton magazziniSicuramente una candela profumata darà quel tocco familiare e caldo all’ambiente; anche una bella coperta in fantasia maculata da mettere sul divano può tornare utile, per scaldarsi durante le serate passate davanti alla tv!

regali natale berton magazzini

Una buona colazione fa cominciare la giornata per il verso giusto, per questo regalare un bel set di tazze da caffè o da te è una buona idea… ma informatevi prima sulle abitudini della persona che riceverà il dono, così ci azzeccherete al primo colpo!

regali natale berton magazziniVi abbiamo dato spunti interessanti? Bene, è giunto il momento di dare il via alla caccia ai regali! Buona fortuna!