Levi’s shop online, il re del tuo abbigliamento!

Levi’s è un brand molto conosciuto, soprattutto nell’ambito dell’abbigliamento casual, ma ricco di dettagli e di ottima qualità.

Non è un caso se Levi’s è considerata un’icona in America in ambito jeanseria e molto altro.

levi's shop onlineLevi’s shop online – La storia

levi's shop online

Intorno alla metà dell’ottocento c’era un uomo in America, originario della Germania, che se ne andava in giro vendendo i suoi tessuti, abiti da lavoro a marinai, pionieri e a tutte quelle persone che partecipavano alla caccia all’oro in cerca di fortuna, tipica di quegli anni.

Quell’uomo era Levi Strauss, e mai avrebbe immaginato che le sue tute da lavoro avrebbero segnato per sempre il mondo della moda diventando capi irrinunciabili per ogni outfit che si rispetti.

L’impegno dei suoi eredi ha fatto si che il denim per eccellenza è arrivato fino ai giorni nostri, indossato da celebrità ma presente anche negli armadi di chi ama un capo comodo e sempre in voga allo stesso tempo, e che grazie a delle dovute accortezze è riuscito ad avere nuova visibilità.

Levi’s shop online – Trend senza tempo 

Levi’s shop online offre agli amanti di questo brand la possibilità di acquistare comodamente online i capi più in voga del momento.

Ogni collezione conserva intatta l’essenza cool, ma senza pretese, tipica dell’America del 1900. Da allora le collezioni Levi’s hanno toccato oltre 110 Paesi.

levi's shop online

Quindi, ispirazioni denim senza fine, come per gli intramontabili Jeans Levi’s, diventati un’icona in tutto il mondo.

levi's shop online

Levi’s shop online – Capsule Justin Timberlake 

Justin Timberlake, cantante, ballerino, attore, artista poliedrico non poteva non approdare al mondo della moda.

Fresh Leaves è la nuova capsule collection nata dalla collaborazione tra Justin Timberlake e Levi’s.

Questa capsule collection è rappresentata da una collezione di capi presi dal passato che hanno fatto la storia del brand diventandone icone rivisitati e proposti in chiave moderna.

levi's shop online

Justin Timberlake, quindi, arriva a realizzare con Levi’s shop online la sua collezione di venti capi, tra giacche, pantaloni, magliette e felpe, ispirandoli e fondendoli con i suoi tratti più distintivi.

Nulla è lasciato al caso.

levi's shop onlineIl nome della capsule collection Fresh Leaves, foglie fresche, segue la linea lanciata dall’ultimo album dell’artista ovvero Man of The Woods, l’uomo dei boschi, e di fatto questi capi che vengono dal passato, acquistano ora una nuova linfa vitale.

Cambiano le proporzioni, le lunghezze, vengono aggiunti complementi come materiali classici come tela, flanella, camo, plaid, sherpa e l’immancabile denim vengono mescolati sui capi simbolo della storia di Levi’s shop online creando così nuovi e inaspettati pezzi moderni.

Chiara l’influenza streetwear, riconoscibile nelle taglie oversize o nell’aggiunta del cappuccio sul modello Trucker. Freschezza apportata anche all’iconico Red Tab Levi’s e la dicitura “Two Horse Pull” sulla patch di pelle stampati in inchiostro nero, simbolo di questa capsule collection.

levi's shop online

Immancabile il jeans per eccellenza, il modello 501 che diventa Slim Taper, la cui idea nasce ispirandosi a come Justin indossa i suoi pantaloni.

Il cantante di fatto sostiene l’importanza dell’abito nel processo creativo e della performance di un artista. Tramite Levi’s Justin Timberlake cerca quindi di condividere ancora di più parte della sua esperienza con i suoi fans.

La collezione Fresh Leaves è disponibile al pubblico dal 4 ottobre presso il Levi’s shop online, con le sue foglie fresche promette una nuova stagione fatta innovazione che nasce dal passato ispirandosi ad un futuro fatto di fresche novità.