Come vestirsi per un pic nic di famiglia? Ecco le scelte di Elisa Zanetti, Fashion Blogger di Nameless Fashion Blog:

<Durante una bella giornata primaverile, quando non siamo in grado di scappare al mare, cosa può esserci di più rilassante e divertente di un bel picnic all’aria aperta? E grazie allo staff di Berton Magazzini, io ho deciso di improvvisare uno con Baby Flaminia!

Berton Magazzini – Il paradiso dello shopping 

A pochi minuti dal centro di Vicenza, ho trovato il vero paradiso dello shopping: Berton Magazzini. Pensate, un’area di ben 10000mq con una selezione dei migliori marchi e delle ultime tendenze moda (ma senza dimenticare il giusto rapporto qualità prezzo!): abbigliamento uomo, donna, bambino, abbigliamento sportivo e intimo.
State cercando un abito per una cerimonia? O magari avete voglia solo di rinnovare il vostro guardaroba senza spendere un capitale? O siete alla ricerca di un costume per inaugurare l’estate 2018? Tutto questo potrete trovarlo da Berton Magazzini .
Ma non solo, al piano superiore potrete trovare anche un outlet con tante offerte imperdibili e un bellissimo reparto casa, con tessili e complementi d’arredo.
E se per voi Bolzano Vicentino non è proprio dietro l’angolo non preoccupatevi, Berton Magazzini  ha anche uno shop online, dove trovare e acquistare le proposte più trendy direttamente da casa vostra!

Un look da picnic coordinato mamma figlia 

Ma veniamo al picnic organizzato con Baby Flaminia, che vede protagonista un look coordinato mamma e figlia. Partiamo da una domanda, come vestirsi per un picnic?
La parola d’ordine è senza dubbio comodità, ma ovviamente senza per questo dover rinunciare allo stile! Fra i tessuti protagonisti troviamo sicuramente il denim, magari rivisto in una colorazione primaverile: per me e Flaminia ad esempio, ho scelto delle giacchette bianche, pratiche e stilose.
Altro tessuto che evoca atmosfere country è sicuramente il Vichy, ed ecco quindi per entrambe due abitini a quadretti bianchi e rossi, da vere ragazze di campagna!
Tanti accessori non servono ma non può mancare un bel cappello di paglia per proteggersi dal sole.
Et voilà, pronte per un picnic….ma ovviamente super fashion! >
Per Elisa: 
Abito: Kontatto
Giacca: Levi’s 
Sandali: Wrangler (thanks to Volpato Calzature) 
 
Per Flaminia: 
Abito e giacca: Liu Jo 
 
Allestimento: Berton Magazzini (reparto Casa)